Cristiano Ronaldo testimonial per Soccerade

di Marina Pellegrino Commenta

Il calciatore portoghese, vice campione d’Europa 2004 e Pallone d’Oro 2008, ha presentato la nuova bevanda di cui è testimonial allo stadio Bernabeu di Madrid..

Uno sportivo si allena quotidianamente, conduce una vita sana, segue un’alimentazione adeguata e…beve Soccerade Pro! O almeno questo è il messaggio pubblicitario che l’azienda che produce questa bibita vuol far passare attraverso la “faccia” di Cristiano Ronaldo.

Il calciatore portoghese, vice campione d’Europa 2004 e Pallone d’Oro 2008, ha presentato la nuova bevanda di cui è testimonial allo stadio Bernabeu di Madrid, in occasione dell’evento organizzato per il lancio di questo nuovo energy drink della Soccerade.



Mentre lui sorseggia, tanti fotografi sono lì pronti a scattare (quante bottiglie avrà bevuto per accontentare tutti?!). E chissà di quanti zeri è formata la cifra sul contratto che l’attaccante del Real Madrid ha firmato per bere Soccerade prima, durante e dopo le partite in campo (ricordiamo che Ronaldo, pagato 94 milioni di euro, è stato l’acquisto più oneroso della storia del calcio).

L’azienda dietro la Soccerade, la Leppin Sport International Ltd, ha elogiato le qualità della bevanda che produce, capace di migliorare le prestazioni fisiche, dunque perfetta per gli sportivi e priva di conservanti, coloranti e aromi artificiali. E quale testimonial migliore di Cristiano Ronaldo? Considerato tra i migliori calciatori oggi in circolazione, in grado di calciare con entrambi i piedi con incredibile potenza, dotato di grandissima velocità e molto resistente fisicamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>