David Beckham ha un nuovo tatuaggio

di Stefania Russo Commenta

Durante la artita di sabato scorso David Backham ha mostrato per la prima volta il suo nuovo tatuaggio, una riproduzione non proprio..

Durante la partita di sabato scorso David Backham ha mostrato per la prima volta il suo nuovo tatuaggio, una riproduzione non proprio fedelissima del dipinto rinascimentale realizzato da Francesco Francia e che raffigura Cupido mentre conduce sua moglie Psiche in Paradiso.

Come dicevamo si tratta però di una riproduzione del dipinto non proprio fedelissima, nella versione originale Psiche è completamente nuda mentre nel suo tatuaggio il calciatore ha preferito coprire con un velo le parti intime del personaggio femminile.


Si vocifera che questo tatuaggio abbia un significato particolare per David e per sua moglie Victoria, pare infatti che lui abbia deciso di farsi tatuare questo dipinto sul braccio per fare una regalo a sua moglie, una sorta di dedica che lei potrà ammirare per sempre ogni volta che lo vorrà.

Ma questo, come dicevamo, è solo l’ultimo dei tatuaggi di David Backham che ha già impresso sulla sua pelle numerosi simboli e scritte, tra questi citiamo i nomi dei suoi tre figli, un crocifisso, un’immagine di Gesù, nonchè una specie di bracciale fatto con dieci rose e realizzato in occasione del decimo anniversario di matrimonio festeggiato lo scorso settembre con sua moglie Victoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>