Domenico Criscito vuole un figlio

di Stefania Russo 1

Nonostante abbia solo 23 anni Domenico Criscito sogna già di vincere i mondiali, di tornare a casa da sua moglie Pamela e fare un bebè, ha anche..

Nonostante abbia solo 23 anni Domenico Criscito sogna di vincere i mondiali, di tornare a casa da sua moglie Pamela e fare un bebè, ha anche già scelto il nome: si chiamerà Alfredo come suo padre.

Ma a frenare le fantasie del calciatore ci pensa proprio sua moglie, Pamela ha infatti solo 19 anni e mentre Domenico sarà i Sudafrica a giocare con la maglia azzurra lei dovrà restare a casa per affrontare l’esame di maturità.


I due hanno raccontato la loro storia a lieto fine nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, una storia iniziata con una serie di problemi che per fortuna il tempo è riuscito a far sparire.

Domenico si è innamorato di Pamela guardando una sua foto, è riuscito a recuperare il suo numero di telefono e da allora ha iniziato a corteggiarla con messaggini e telefonate, lei inizialmente era disinteressata ma la caparbietà e la testardaggine del calciatore l’hanno convinta a dargli una possibilità. A quel punto è però sorto un problema, il padre di Pamela non accettava la loro relazione, questo ha portato la ragazza a romprere ogni legame con suo padre.

Ora però le cose sono tornate al loro posto, il padre di Pamela ha capito che Mimmo è un ragazzo di sani principi che non ha mai desiderato una velina o una showgirl.

Commenti (1)

  1. ma ke fortuna ke ha questa pamela!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>