Elena Santarelli si sposa?

di Stefania Russo Commenta

Elena Santarelli e Bernardo Corradi sono più affiatati che mai, la nascita del loro primogenito Giacomo ha consolidato e rafforzato..

Elena Santarelli e Bernardo Corradi sono più affiatati che mai, la nascita del loro primogenito Giacomo ha consolidato e rafforzato il loro rapporto, a questo punto, dunque, manca solo il matrimonio.

Fino a pochi giorni fa nè Elena nè Bernardo avevano mai parlato di matrimonio, a fare il primo passo è stato proprio il calciatore che, secondo quanto riferito dal settimanale Chi, mentre si trovava insieme alla sua compagna al Pineta Club ha preso il microfono e ha cantanto la strofa di una celebre canzone: “Innamorato sempre di più: In fondo all’anima, per sempre tu“.


Poi, prima di lasciare il microfono ad un’altra persona ha affermato: “Questa ragazza me la sposo“. Seduta al tavolo, Elena Santarelli ha assisitito alla dedica romantica del suo fidanzato mostrandosi sorridente e visibilmente emozionata. E’ chiaro quindi che molto presto i due convoleranno a nozze e che con ogni probabilità sarà il loro piccolo Giacomo a portare gli anelli.

In una recente intervista, Elena ha dichiarato che presto tornerà a lavoro, inoltre non appena Bernardo terminerà il suo contratto ad Udine si trasferiranno tutti insieme a Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>