Eleonora Abbagnato è diventata mamma: è nata Julia

di Maris Matteucci Commenta

Eleonora Abbagnato ha partotito questa mattina

Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti sono diventati genitori: questa mattina è infatti nata la loro primogenita Julia. Al parto ha assistito anche il giocatore del Palermo, al settimo cielo per il lieto evento.


Eleonora Abbagnato ha partorito questa mattina intorno alle 10 nella clinica Demma di Palermo. La bambina, di cui già si sapeva il nome, deciso dai genitori con larghissimo anticipo, pesa 2.900 grammi e gode di ottima salute. L’etoile dell’Opèra di Parigi aveva annunciato la sua gravidanza con grande felicità svelando di avere concepito la bambina durante il viaggio di nozze alle Maldive.

Poco proprio tempo fa sulle pagine di Chi Eleonora Abbagnato si era raccontata a ruota libera confidando di voler mettere al mondo la sua bambina con un parto naturale. Tra le altre cose la prima ballerina dell’Opèra di Parigi aveva dichiarato di avere preso soltanto dieci chili durante la gravidanza, distribuiti in modo piuttosto anomalo. Scherzando, infatti, la moglie di Federico Balzaretti aveva dichiarato di non aver preso (purtroppo) nemmeno una taglia di seno.

ELEONORA ABBAGNATO RACCONTA LA SUA GRAVIDANZA

Ulteriori particolari sul parto, al momento, non ce ne sono. Per Eleonora Abbagnato si tratta della prima figlia mentre per Federico Balzaretti no: il difensore siciliano è infatti già padre di due bambine, Lucrezia, 5 anni, e Ginevra, 3 anni avute da una precedente relazione.

Eleonora Abbagnato conta di poter tornare a ballare già ad aprile: sarebbe un tempo record, per la ballerina nota in tutto il mondo, che si rimetterebbe in pista a nemmeno tre mesi dal parto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>