Enoch Balotelli accusa Raffaella Fico di essere in cerca di pubblicità

di Fabiana Commenta

Nella telenovela Fico-Balotelli, interviene anche il fratello di SuperMario

Nella telenovela infinita di Raffaella Fico e Mario Balotelli non è passato molto tempo che non cominciassero a intromettersi anche i parenti.

Il primo a intervenire è stato ovviamente Francesco Fico, fratello della ex gieffina, che ha accusato Balotelli non solo di aver offeso Raffaella come donna e come mamma (richiedendole il test del Dna), ma anche di aver tentato di indurla ad abortire.

Adesso a parlare è Enoch Balotelli, fratello minore di SuperMario. Intervistato da Vero, Enoch rivela di aver tradito quanto aveva promesso al fratello: Mario gli aveva chiesto di non rilasciare commenti in merito all’affaire con Raffaella, ma alla luce delle ultime dichiarazioni della famiglia Fico, per Enoch è diventato impossibile continuare a stare zitto.

Enoch difende a spada Mario e tutta la sua famiglia, smentendo nel modo più assoluto che qualcuno abbia fatto pressione per far abortire Raffaella.

Secondo Enoch le sceneggiate di Raffaella e famiglia non rispettano la vita che sta per nascere e la cosa peggiore è che stanno sfruttando il nascituro per farsi un po’ di pubblicità.

Mario Balotelli ha lasciato Raffaella Fico per una questione di soldi?

Raffaella non ha replicato alle accuse, ma è innegabile dire che la ragazza tanto riservata non è dato che ha costruito la sua carriera di showgirl fra reality show, Grande Fratello e Isola dei Famosi, calendari sexy e strombazzando una mai provata relazione con il campione di calcio Cristiano Ronaldo. Tanto per non lasciarsi mancare nulla, fra una cosa e l’altra, ha anche messo in vendita la sua verginità.

Raffaella Fico scrive una lettera a Mario Balotelli per convincerlo a tornare da lei

Forse Enoch non ha tutti i torti ad affermare che Raffaella sia alla ricerca di un po’ di popolarità e difende il fratello Mario che non deve vergognarsi di nulla se ha richiesto il test di paternità.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>