Festino di Adriano in brasile con Trans

di Elisa Bianchi Commenta

Il calciatore è stato spesso immortalato in alcune foto compromettenti nelle quali è stato visto con ragazze, ragazzi e mega..

trans_adriano

Quando si parla di feste, il calciatore brasiliano Adriano è sempre il primo ad arrivare.

Il calciatore è stato spesso immortalato su alcune foto compromettenti nelle quali è stato visto con ragazze, ragazzi e mega party anche il sabato prima della partita.

Il calciatore infatti non ha mai rispettato molto gli orari degli allenamenti e spesso il mister era costretto a non farlo giocare la domenica perchè non in forma.



Adriano in questi giorni si trova in Brasile per gli allenamenti con la nazionale brasiliana, ma anche nella sua patria non sembra essere un ragazzo diligente tanto da aver organizzato una festa a casa sua proprio la sera prima degli allenamenti.

Una festa che è durata la bellezza di 12 ore di fila alla quale pare abbiano preso parte molte modelle, ma anche un trans. La modella transgender risponde al nome di Patricia Araujo e la sua tenuta la vediamo nella foto qui sopra.

Alla festa a casa di Adriano era presente anche la modella Fabiana Andrade che ha dichiarato di aver fatto sesso con un calciatore sposato che però nessuno sa chi sia. Alla festa, tra i vari amici di Adriano era presente anche il calciatore Robinho.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>