Francesca Lodo insieme a Matteo Ferrari

di Stefania Russo Commenta

Dopo la fine della loro storia d'amore Matteo Ferrari e Aida Yespica hanno fatto presto a consolarsi visto che entrambi sono già..

francesca lodo

Dopo la fine della loro storia d’amore Matteo Ferrari e Aida Yespica hanno fatto presto a consolarsi visto che entrambi sono già stati paparazzati in compagnia di altre persone.

La Yespica, in particolare, ha ufficializzato la sua relazione con l’imprenditore Emilio Rodriguez che a suo dire è stato in grado di farle ritrovare la serenità e soprattutto di farla innamorare di nuovo, un qualcosa che la showgirl pensava che dopo la fine della sua storia con Matteo non sarebbe mai più accaduto.


Ma anche il calciatore non è da meno visto che anche lui ha una nuova compagna. Si tratta dell’ex letterina Francesca Lodo, anche lei reduce da una delusione amorosa dal momento che dopo la sua storia con Francesco Coco non ha più avuto storie d’amore importanti, solo brevi flirt.


Secondo quanto riportato dal settimanale Chi Francesca e Matteo si frequentano già da un mese, adorano mangiare sushi e a testimoniare che tra i due c’è qualcosa di serio è il fatto che Francesca si è già recata a Istanbul per raggiungere Matteo che si trova lì per motivi di lavoro.

Nel frattempo, a parte il figlio Aron, Matteo e Aida non hanno più nulla che li unisce. La Yespica ha anche già provveduto a portare via tutte le sue cose dalla casa di Genova in cui per un periodo a convissuto con Matteo e si è ritrasferita insieme a suo figlio nella sua casa di Milano, anche se è probabile che sarà molto spesso a Barcellona per raggiungere il suo nuovo compagno che abita lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>