Francesco Coco ad Hollywood

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

E così dopo la sua carriera da calciatore e quella di agente immobiliare, Francesco si diverte facendo di tanto in tanto..

Francesco CocoIl siciliano Francesco Coco, 31 anni, calciatore ormai a riposo del Milan, dell’ Inter e del Barcellona, ha deciso definitivamente di dire addio al mondo dello sport e di darsi allo spettacolo. Già lo avevamo visto in tv nelle scorse edizioni del reality ”L’isola dei Famosi”, dove Francesco aveva colpito tutti (soprattutto il pubblico femminile..!) per la sua grande umanità. Negli ultimi anni, infatti, Coco sembrava essere molto interessato al mondo della tv, tanto da instaurare un’importante relazione sentimentale con la splendida Manuela Arcuri.


In un’intervista di questi giorni, Coco ha dichiarato di essere in procinto di una possibile partenza per gli States. Il suo scopo sembra quello di sfondare ad Hollywood. Come Francesco stesso tiene a sottolineare, il progetto prevede una grande preparazione e la sfida va affrontata con molta serietà. Per prima cosa l’ex calciatore ha deciso di iscriversi ad una scuola di recitazione e di dizione, che servirà a meglio valutare le interessanti proposte che già sarebbero arrivate anche dagli Stati Uniti.


Coco sembra voler abbandonare, o meglio trasformare, quell’immagine di sciupa femmine che lo ha sempre contraddistinto. Francesco si sente adesso più maturo e pronto ad affermarsi nella sua nuova professione. E così dopo la sua carriera da calciatore e quella di agente immobiliare, Francesco si diverte facendo di tanto in tanto il deejay e preparandosi ad una sfida che da sempre lo ha affascinato: diventare un attore.

Che dire Francesco…in bocca al lupo!!!

Nadine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>