Francesco Totti in un cinepanettone?

di Stefania Russo Commenta

Dopo il libro di barzellette e gli spot televisivi Totti potrebbe sbarcare addirittura la cinema! A far credere che il nome del capitano della..

Dopo il libro di barzellette e gli spot televisivi Francesco Totti potrebbe sbarcare addirittura la cinema!

A far credere che il nome del capitano della AS Roma possa essere incluso tra quello dei protagonisti di una pellicola cinematografica è il produttore Aurelio De Laurentiis che ha espresso parole di apprezzamento nei confronti del calciatore giallorosso, in particolare ha menzionato i suoi “tempi comici” definendoli “straordinari”, aggiungendo che vedrebbe Totti molto bene accatto a Christian De Sica nel prossimo cinepanettone.


Ma il calciatore non è l’unico della famiglia ad essere ricercato per ruoli piuttosto ambiti, negli ultimi giorni il nome della sua bella mogliettina compare accanto a quello di Geppi Cucciari e di Paola Cortellesi nella lista delle possibili sostitute di Vanessa Incontrada nella conduzione di “Zelig” accanto a Claudio Biso, dopo che qualche giorno fa la conduttrice ha deciso di rinunciare alla conduzione del programma comico.

Nel frattempo, tuttavia, Francesco Totti e Ilary Blasi si godono il sole e il mare di Miami, il settimanale Chi ha paparazzato la coppia intenta a rilassarsi con una meritata vacanza prima di tornare al lavoro. Il 15 luglio, infatti, il calciatore dovrà andare in ritiro con la sua squadra mentre Ilary si potrà godere ancora qualche giorno di vacanza prima di tornare in Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>