Il figlio di Cristiano Ronaldo portato d’urgenza in ospedale

di Eleonora Costa Commenta

Cristiano jr, primogenito di Cristiano Ronaldo e della misteriosa Dolores Aveiro, questa notte è stato portato d'urgenza in ospedale...

Cristiano jr, primogenito di Cristiano Ronaldo e della misteriosa Dolores Aveiro, questa notte è stato portato d’urgenza in ospedale.

Il bambino nato da poche settimane dalla relazione con una donna di cui si sa pochissimo, per volontà del calciatore stesso, è stato portato in una clinica privata di Algarve, dalla sorella di Ronaldo, accompagnata da una donna bionda.

Sembra che Cristiano non fosse presente perché era al funerale della madre del suo procuratore.

A lanciare la notizia in esclusiva il tabloid The Sun, che ci ha anche messo al corrente di alcuni aspetti in merito alla paternità di Ronaldo.

Si pensa che Dolores, sia una madre ‘di ripiego’, e avrebbe ricevuto 10 milioni di sterline dal campione del Real Madrid per restare in silenzio riguardo all’ episodio.

Tra gli altri rumors pare che Ronaldo, in questi giorni, abbia affittato una villa a Vilamoura per trascorrere le vacanze con moglie e figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>