Ilary Blasi e Francesco Totti in spiaggia a Miami, tutte le foto della vacanza!

di Maris Matteucci Commenta

Ilary Blasi e Francesco Totti in spiaggia a Miami, ecco le foto della vacanza...

Il gossip li dà in crisi ogni tre per due ed invece Francesco Totti e Ilary Blasi sembrano essere più felici che mai.

A otto anni dal loro matrimonio (si sono sposati nel giugno del 2005) la coppia formata dal capitano della Roma e dalla showgirl procede a gonfie vele.


Ecco alcune foto di Francesco Totti e Ilary Blasi durante la loro ultima vacanza a Miami senza i figlioletti Christian e Chanel: prima un bagno insieme, poi qualche ora di relax sui lettini prima di dedicarsi allo shopping in sella alla bicicletta. Insomma le voci di crisi sulla coppia sembrano essere decisamente infondate anche perché i sorrisi di Ilary Blasi e Francesco Totti la dicono lunga sulla loro complicità.

ILARY BLASI SI VESTE MALE

Per il capitano della Roma ancora un mese di riposo prima di ricominciare il ritiro con i giallorossi che precede l’inizio del campionato 2012-2013; per la showgirl, invece, l’estate si potrebbe profilare piena di sorprese. La romana, ufficializzato il suo addio a Le Iene, il programma di Italia 1 che ha condotto per anni al fianco di Luca e Paolo prima che i due comici abbandonassero, aspetta una chiamata importante. Si dice che la showgirl potrebbe essere la candidata principale alla conduzione del Grande Fratello 13, qualora Alessia Marcuzzi dovesse abbandonare dopo le numerose polemiche della scorsa stagione.

Insomma per Ilary Blasi l’estate 2012 ha il sapore della sorpresa: difficile infatti che la romana possa rimanere a piedi dato che è una delle presentatrici al momento più apprezzate tra quelle emergenti. Intanto, la bella Ilary, si gode il sole di Miami con il marito…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>