Ilary Blasi è in crisi con Francesco Totti e vola a Tel Aviv con le amiche

di Fabiana Commenta

Ancora voci sulla crisi del settimo anno della coppia: loro smentiscono, ma intanto Ilary va in vacanza con le amiche

Francesco Totti e Ilary Blasi sono in crisi.

Di tanto in tanto i giornali riportano la notizia della loro presunta crisi, puntualmente smentita da foto o dichiarazioni, ma la crisi del settimo anno di matrimonio sembra non risparmiare neppure loro e infatti Diva e Donna pubblica le foto di Ilary in vacanza a Tal Aviv con le amiche.

La signora Totti ha lasciato a casa il marito ed è partita con le amiche per una vacanza all’insegna del relax, dello shopping e del divertimento come testimoniato dagli scatti che la ritraggono a spasso per la città.

Coppia perfetta che funziona anche sul versante televisivo-marketing-pubblicitario, Totti-Blasi sembrano però non andare più d’amore e d’accordo come una volta. Complice anche il fatto che sembra che lui voglia il terzo figlio, dopo Christian di 6 anni e Chanel di 4 anni, e lei non si senta pronta per una nuova gravidanza.

Gravano poi sulla coppia i presunti e continui tradimenti di lui (l’ultima scappatella di cui si parla è quella con Flavia Vento). Sembra che Ilary non abbia gradito quelle che potrebbero essere state anche solo illazioni.

Francesco Totti è il più desiderato dalle donne

D’altra parte si è affrettata a insinuare il dubbio con una frase sibillina dichiarando che anche lei potrebbe avere un amante e magari proprio a Milano.

E qualcuno ha addirittura ipotizzato che potesse trattarsi del bel Luca Argentero, che da poco ha lasciato le Iene (per gelosia della moglie Myriam Catania che magari ha percepito la frase sibillina?).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>