Ilary Blasi litiga con Francesco Totti in vacanza

di Fabiana Commenta

La coppia paparazzata mentre litiga sulla terrazza di un hotel di Ibiza

Fra Ilary Blasi e Francesco Totti basta un muso lungo che tutti sono pronti a pensare a una crisi matrimoniale. Figuriamoci una litigata.

Se è accorta anche Novella 2000 che ha pubblicato alcuni scatti catturati qualche giorno fa durante le vacanze della coppia. Ilary e Francesco hanno trascorso qualche giorno di vacanza a Ibiza insieme ai figli, Christian e Chanel.

I paparazzi li hanno colti sul terrazzo dell’hotel dove alloggiavano immortalando una sonora litigata. Il primo ad uscire in terrazzo è Francesco, che indossa un asciugamano bianco. Evidentemente deve aver fatto qualcosa che non ha incontrato i favori di Ilary: lei lo segue e parte la ramanzina.

Lui ascolta un po’ infastidito, poi si rassegna, appoggiandosi al balcone, ma lei continua alternando le boccacce al rimprovero. Capelli legati e vestito ultra trendy, lungo a maxi righe bianche e nere, abbronzatissima, Ilary, sembra davvero infastidita. Una volta terminato il rimprovero torna dentro la stanza. Fuori si trattiene Francesco che attende una telefonata.

Ilary Blasi sulla spiaggia di Sabaudia (senza Francesco Totti)

Resta ignoto il motivo del litigio in terrazza, ma d’altra parte le incomprensioni non mancano neppure in una coppia rodata come quella formata da Blasi-Totti. Dopo la vacanza a Ibiza, le strade dei coniugi si sono temporaneamente separate. Francesco è tornato al lavoro, in ritiro con la Roma, in Sudtirol per la preparazione al campionato, mentre Ilary continua a godersi le vacanze estive insieme ai figli.

Ilary Blasi in vacanza a Ibiza

Dopo Miami, Villasimius e Ibiza, stavolta la tappa obbligata resta Sabaudia. Solo pochi giorni fa Ilary, in perfetta forma fisica è stata fotografata mentre si rilassava senza i figli in spiaggia, leggendo un giornale. Con lei il papà Roberto.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>