Ilary Blasi segue Francesco Totti anche in ritiro

di Redazione Commenta

Poi per Francesco era cominciato il ritiro a Riscone di Brunico e Ilary si era presa qualche giorno di relax da trascorrere sul litorale laziale..

Ilary Blasi non riesce proprio a stare lontana da suo marito, il capitano della AS Roma Francesco Totti. Ed allora ecco che dopo la vacanza insieme a Formentera e qualche giorno di relax con i bambini (ma senza il marito) a Sabaudia la showgirl romana ha raggiunto il capitano della Roma nel suo ritiro. Seguita, ovviamente, dai figlioletti Cristian e Chanel che sono attaccatissimi al papà.


Le foto pubblicate da Diva e Donna ritraggono la famiglia Totti felice e spensierata in uno dei momenti di pausa lontano dai campi del capitano giallorosso. Passeggiata in famiglia prima che papà Francesco si metta a giocare a calcio tennis insieme a Cristian e Chanel.

Quella formata da Ilary e Totti è sicuramente una delle coppie più amate dagli italiani. Collaudatissimi, i due sono ormai da anni anche testimonial ufficiali delle campagne promozionali della Vodafone. Questa estate erano stati paparazzati insieme a Formentera mentre visitavano l’isola a bordo di uno scooter come due semplici turisti.

ILARY BLASI FURIOSA PER LA FOTO DELLA CELLULITE – GUARDA

Poi per Francesco era cominciato il ritiro a Riscone di Brunico e Ilary si era presa qualche giorno di relax da trascorrere sul litorale laziale. Per la showgirl presto ricominceranno gli impegni televisivi: la vedremo ancora salda al timone de Le Iene, probabilmente affiancata da Luca Argentero ed Enrico Brignano, visto che i “veterani” Luca e Paolo hanno lasciato. Francesco Totti invece è pronto per l’inizio della nuova stagione calcistica che prenderà il via tra il 27 e il 28 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>