Ilary Blasi smentisce la crisi con Francesco Totti

di Maris Matteucci Commenta

Ilary Blasi e Francesco Totti felici al party gay Muccassassina a Roma

Pochi giorni fa la rivista Diva e Donna aveva pubblicato alcune foto di Ilary Blasi in vacanza a Tel Aviv con le amiche spiegando che quella della presentatrice de Le Iene verso Israele era una vera e propria fuga dalla crisi che da qualche mese starebbe attanagliando lei e il marito, il capitano della Roma Francesco Totti.


Così, per smentire le voci di crisi di quella che da molti viene considerata una delle coppie più simpatiche del binomio calcio-spettacolo, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno pensato bene di passare ai fatti, tralasciando le parole. E sabato sera, in occasione della festa gay Muccassassina organizzata nel locale Qube di Roma, la presentatrice e il capitano giallorosso si sono fatti vedere insieme.

ILARY BLASI, IN CRISI CON TOTTI, VOLA A TEL AVIV CON LE AMICHE

Sorridenti e felici più che mai, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno in questo modo messo a tacere tutte le malelingue che ogni tre per due vorrebbero la coppia in crisi. Nessuna crisi in corso, invece, stando a quando dichiarato dalla romana mamma di Cristian e Chanel, che però ha poi preferito glissare sull’argomento dando di fatto poca importanza al gossip che spesso e volentieri la circonda.

Poi Ilary e il marito si sono divertiti come due normali fidanzati nel corso della serata, ballando e facendosi fotografare a destra e a manca con alcuni personaggi più o meno noti che avevano partecipato alla famosa festa gay. La famiglia Totti-Blasi dunque gode di ottima salute: la vacanza di Ilary in Israele era solo l’opportunità per passare un po’ di tempo tra amiche e non un modo per fuggire da Roma e soprattutto dal marito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>