Ilary Blasi smentisce la notizia della sua gravidanza

di Fabiana Commenta

La showgirl era stata avvistata nel reparto maternità di una clinica romana, m ha subito smentito la sua terza gravidanza

È durata solo qualche ora la notizia della nuova gravidanza di Ilary Blasi. Lo scoop ha fatto rapidamente il giro del web, ma notizia è stata prontamente smentita.

La showgirl non è incinta del terzo figlio e la smentita è arrivata dalla sua stessa agenzia. La notizia si era diffusa con una certa velocità in mattinata quando Ilary era stata avvistata all’uscita del reparto di maternità di una clinica romana.

Si è ipotizzato subito di una nuova gravidanza, ma la verità è che la showgirl e il marito, il calciatore Francesco Totti, si erano recati a trovare Silvia, la sorella maggiore di Ilary che aveva appena partorito una femminuccia.

Ilary Blasi incinta del terzo figlio

Ma la coppia formata dalla ex letterina e dal capitano della Roma non è certo nuova al gossip. Di tanto in tanto si rincorrono le voci di una loro, nuova, presunta crisi poi regolarmente smentita, ora per il broncio messo al mare durante le vacanze estive, ora a causa di un weekend separato fra i due (qualche tempo fa Ilary era partita per Tel Aviv con le amiche).

Ilary e Francesco sono sposati dal 2005 e ha due figli, Christian (nato nel 2005) e Chanel (nata nel 2007), ma non hanno mai nascosto di volere una famiglia numerosa. Gravidanza rimandata, almeno per il momento.

E tra qualche giorno, il 26 gennaio, Ilary Blasy tornerà in tv alla conduzione de La Iene accanto a Enrico Brignano e ad Alessandro Gassman che ha sostituito il bel Luca Argentero che dopo poche puntate ha deciso di lasciare lo show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>