La famiglia Totti al mare

di Eliana Tagliabue 1

L’allegra famigliola Totti è stata avvistata mentre era impegnata a trascorrere una rilassante giornata al mare, poco fuori Roma, per la precisione a Sabaudia...

Anche le celebri famiglie appartenenti allo star-system italiano ogni tanto sentono il bisogno di staccare un po’ e andare in vacanza a rilassarsi né più né meno di una famiglia normale.
Questo vale anche per quello che è forse il nucleo famigliare più famoso e chiacchierato d’Italia, vale a dire quello formato da Francesco Totti, dalla moglie Ilary Blasi e dai due figlioletti Christian e Chanel.

L’allegra famigliola è infatti stata avvistata mentre era impegnata a trascorrere una rilassante giornata al mare, poco fuori Roma, per la precisione a Sabaudia dove, mentre la bella Ilary si rilassava sotto l’ombrellone sfoggiando un bikini fuxia a pallini bianchi, Totti ha optato per attività decisamente più movimentate.

Il calciatore è stato infatti visto giocare a racchettoni col figlio, per poi dedicarsi ad un’altra allegra mansione: far fare il bagnetto alla sorellina Chanel; come se questo non gli bastasse, si è anche unito a un gruppo di amici per un torneo di beach-volley e, infine, ha sfoggiato il proprio fisico statuario concedendosi un bagno in acqua tutto per sé.

Commenti (1)

  1. mi sapete dire dove posso trovare totti..a quale stabilimento di sabaudia usa più spesso andare?? grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>