Marco Borriello a Capri

di Stefania Russo Commenta

Dopo la delusione per essere stato mandato a casa da Marcelo Lippi, l'attaccante del Milan Marco Borriello ha deciso di lasciarsi alle..

Dopo la delusione per essere stato mandato a casa da Marcello Lippi, l’attaccante del Milan Marco Borriello ha deciso di lasciarsi alle spalle tutto e di concedersi una vacanza a Capri.

Il settimanale Chi ha pubblicato le foto che mostrano il calciatore in barca insieme a suo fratello e ad altre due ragazze, definite delle semplici amiche. Dopo la fine della storia con Belen Rodriguez gli sono stati attribuiti solo dei brevi flirt passeggeri, nessuna relazione seria. L’ipotesi più probabile è che dopo una delusione così grande il calciatore non ha più voglia di impegnarsi seriamente con una donna, almeno fino a quando non ne incontri un’altra capace di farle battere di nuovo il cuore.


Dopo aver preso un pò di sole in barca e aver fatto una bella nuotata in mare l’allegra comitiva ha pranzato presso lo stabilimento “Nettuno”, di proprietà di un’amico del calciatore, dove a sorpresa è stata portata al tavolo una torta per festeggiare il suo ventottesimo compleanno, compiuti lo scorso 18 giugno.

Dalle foto il calciatore sembra essere sereno, dopo la delusione iniziale ha deciso di lasciarsi alle spalle la decisione di Lippi, è apparso sorridente mentre suo fratello gli scattava una foto e soprattutto non gli mancava la voglia di scherzare, come quando ha spinto in acqua una delle ragazze che era con lui sulla barca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>