Marco Borriello commenta L’ Isola dei Famosi

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

C’ era da aspettarselo. Il fidanzato di Belen Rodriguez prima o poi avrebbe dovuto avere una reazione. Ed eccola..

C’ era da aspettarselo. Il fidanzato di Belen Rodriguez prima o poi avrebbe dovuto avere una reazione. Ed eccola arrivata.

Marco Borriello per la prima volta dall’ inizio del reality L’ Isola dei Famosi, rilascia le sue dichiarazioni in merito alla vicenda che vedrebbe la sua fidanzata coinvolta in una storia con Rossano Rubicondi.


Marco per il momento non si sbilancia particolarmente in merito, ma confessa di aver deliberatamente scelto di non seguire più il reality in tv. Durante le prime settimane del programma , Marco ha seguito i comportamenti della sua Belen senza aver nulla da ridire. Con il trascorrere delle settimane, però, per il calciatore è diventato sempre più difficile restare indifferenti alle continue voci che descrivono Belen come una ammaliatrice di uomini. Prima la gemelline napoletane, poi Flavia Vento e infine Vladimir Luxuria: insomma, a sostegno della cattiva fede dell’ argentina c’ è più di un testimone.


Così, in attesa di chiarire faccia a faccia con la Rodriguez tutte le voci che la riguardano, Marco preferisce cambiare canale ed evitare di sentire o vedere filmati imbarazzanti . Se ci sia stato o meno il famoso bacio tra la Rodriguez e Rubicondi, la questione verrà chiarita di presenza. Marco per il momento preferisce non sbilanciarsi.

Chissà che fine farà quella che sembrava una delle più unite coppie del momento, in fondo al termine del programma manca ormai poco.

Guarda la stupenda galleria di foto di Marco Borriello!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>