Mario Balotelli, banane in curva nel derby Inter-Milan

di Maris Matteucci Commenta

Mario Balotelli, banane in curva nel derby Inter-Milan

Finisce 1-1 l’atteso derby tra Inter e Milan ma in campo e sugli spalti la tensione è stata alle stelle. L’osservato speciale, nemmeno a dirlo, è stato Mario Balotelli.

L’ex attaccante nerazzurro, oggi tra le fila del Milan, è stato il bersaglio principale della tifoseria di casa. Contro di lui tantissimi striscioni e una miriade di banane gonfiabili esposte dalla curva dell’Inter per prenderlo in giro.


SuperMario ha stranamente mantenuto la calma salvo poi perderla (ma avrebbe potuto fare anche di peggio) ad un certo punto della ripresa quando, dopo gli ennesimi fischi, ha provato a zittire i suoi ex tifosi che per contro hanno aumentato l’intensità della contestazione. Il derby tutto sommato è filato via liscio con El Shaarawy a segno nel primo tempo ed il neo entrato Scheletto a pareggiare i conti nella ripresa.

A secco Mario Balotelli che probabilmente avrebbe tanto voluto segnare una rete nel derby. L’ex attaccante dell’Inter dovrà aspettare il prossimo giro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>