Mario Balotelli felice per la nascita della figlia Pia

di Maris Matteucci Commenta

Mario Balotelli felice per la nascita della figlia Pia

Raffaella Fico è diventata mamma della piccola Pia, e fin qui ci siamo. Quello che mancava a completare il quadro, però, era la reazione del papà della bambina, il calciatore del Manchester City Mario Balotelli.

Quando Raffaella Fico ha partorito a Napoli, di lui in reparto non vi era traccia: SuperMario era in Inghilterra, a Manchester, dove ormai abita da un paio di anni. Non è arrivato dopo aver saputo della nascita della figlioletta, ma a quanto pare la sua presenza in quel di Napoli è prevista per la prossima settimana.


Attraverso l’Ansa, però, ecco che arriva la prima dichiarazione del calciatore azzurro che si dichiara molto felice per essere diventato papà. A riportare le parole dell’attaccante ex Inter il suo portavoce, che non aggiunge però dettagli sullo stato attuale di SuperMario. Il calciatore sembrerebbe dunque essere intenzionato a riconoscere la bambina anche se per tutta l’estate la querelle tra la napoletana e il calciatore aveva tenuto banco sulle pagine di cronaca rosa.

RAFFAELLA FICO MAMMA, IL NOME SCELTO PER LA BAMBINA E’ PIA

Mario Balotelli, saputa la notizia della gravidanza della ex Raffaella Fico, aveva chiesto il test del dna salvo poi ripensarci. La bambina, stando alle prime indiscrezioni, è di colore: basterà questo aspetto a convincere il giocatore del Manchester City? La situazione si fa ingarbugliata soprattutto perché – nonostante l’ultimatum della neo mamma: aveva chiesto a Mario Balotelli di sposarla – non sembra che il calciatore sia intenzionato a rimettere insieme i cocci di un rapporto che pare essere davvero finito, nonostante la nascita della piccola Pia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>