Mario Balotelli ha lasciato Fanny Neguesha

di Maris Matteucci Commenta

Mario Balotelli ha lasciato Fanny Neguesha

mario balotelli

Mario Balotelli ha lasciato Fanny Neguesha: così tuona la Gazzetta dello sport che in anteprima dà notizia della rottura tra l’attaccante del Milan e la modella belga.

La fine della relazione tra Fanny Neguesha e Mario Balotelli arriva inaspettata, perché il calciatore poche settimane fa aveva lasciato intendere che con la nuova fidanzata le cose andassero alla grande. “Potrei passare tutta la vita con una così“, aveva detto SuperMario in una intervista rilasciata a Vanity Fair. Evidentemente ha cambiato idea.


I motivi che avrebbero portato alla rottura tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha non sono stati resi noti ma il noto quotidiano di sport dice che sarebbe stato lui a lasciare lei. E c’è già chi spera, adesso, in un riavvicinamento tra Mario Balotelli e Raffaella Fico dalla quale l’attaccante rossonero ha avuto la figlioletta Pia.

Anzi proprio in questi giorni Raffaella Fico ha fatto il tanto atteso test del dna che farà chiarezza dunque sulla paternità della piccolina: non che servisse il test del dna (Pia è praticamente uguale a Mario Balotelli) ma l’attaccante ha voluto comunque questa prova e la modella napoletana, probabilmente convinta del fatto suo, ha acconsentito.

MARIO BALOTELLI RACCONTA LA VERITA’ SU RAFFAELLA FICO IN UN LIBRO

La rottura tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha, dunque, arriva in quello che potrebbe essere considerato un momento di svolta. E chissà che davvero tra i due ex fidanzati (Balotelli e Fico) non ci possa essere un qualsiasi tipo di riavvicinamento. D’altronde il calciatore non ha ancora visto sua figlia e la modella napoletana ha sempre sperato in quell’incontro, lasciando sempre aperta la porta all’ex: “La porta per lui è sempre aperta, quando vorrà vedere sua figlia saprà dove trovarci“.

E Fanny Neguesha? Per il momento della modella non si hanno tracce…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>