Mario Balotelli indossa una maglietta con la scritta Raffaella ti amo

di Fabiana Commenta

Il giocatore del Manchester City ha segnato un goal dichiarando il suo amore per la fidanzata

Durante la partita di Premier League Manchester City vs Blackburn che si è giocata oggi, Mario Balotelli ha dichiarato pubblicamente il suo amore per la fidanzata Raffaella Fico, mettendo definitivamente a tacere il gossip sulla loro crisi.

Balotelli ha segnato il primo dei suoi goal e subito si è alzato la maglietta svelandone un’altra ai tifosi con la scritta “Raffaella ti amo”. Una dichiarazione pubblica di amore e un gesto improvviso che certamente avranno fatto la felicità dell’aspirante showgirl.

D’altra parte la stessa stampa inglese ha subito sottolineato che la ragazza è molto fortunata a frequentare Balotelli e sembra anche che la loro storia stia diventando davvero molto seria. Raffaella però ha dimostrato di aver molta pazienza anche nel gestire il caratteraccio del suo fidanzato che qualche tempo fa era stato fotografato in compagnia della pornodiva Holly Henderson.

Ma lei ha continuato a credere al Mario che ha sempre negato di averla tradita anche se si vocifera che lui poco dopo le abbia regalato una Porche, notizia che Raffaella smentisce.
La stessa ex gieffina ed ex naufraga, poi ha più volte fatto infuriare Balotelli per il suo comportamento.

Raffaella Fico sexy per SìèLEI

Prima ha posato in lingerie per il marchio intimo Sìèlei di cui è appena diventata testimonial, poi qualche tempo dopo, ospite al Chiambretti Sunday Night, ha indossato un abito turchese molto scollato che metteva in evidenza il suo decolléte. Pare che anche stavolta Mario si sia infuriato, ma non abbastanza perché la scritta con la maglietta prova il suo vero amore per la bella Raffaella.

Raffaella Fico smentisce di essersi rifatta il seno


L’aspirante showgirl, proprio pochi giorni fa, ha categoricamente smentito di essersi ritoccata il seno assicurando che le sue curve sono del tutto naturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>