Mario Balotelli infrange le regole

di Redazione Commenta

E' stato sorpreso da un fotografo mentre viaggiava a tutta velocità sulla corsia di emergenza sulla tangenziale nei pressi di Bologna..

E’ stato sorpreso da un fotografo mentre viaggiava a tutta velocità sulla corsia di emergenza sulla tangenziale nei pressi di Bologna in compagnia della fidanzata Melissa Castagnoli. Mario Balotelli di appena 20 anni, dopo aver distrutto la sua Audi R8, ha deciso di comprarsi una Ferrari California nera, un bolide che raggiunge i 300 km orari di velocità e siamo sicuri che Balotelli quella velocità l’ha già provata più volte.



Super Mario ha subito qualche giorno fa un incidente stradale causato da uno scontro frontale con un altro automobilista in Inghilterra dove adesso il calciatore gioca dopo un super ingaggio al Manchester City.

Apprendiamo quindi sulle pagine di CHI che il calciatore in compagnia di Melissa viaggiava sulla corsia d’emergenza della super strada per il solo scopo di evitare il traffico molto sostenuto nei pressi di Bologna. Qualcuno deve spiegare a Balotelli che non può fare i suoi comodi ogni volta. Ci vuole un po’ di rigore nel guidare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>