Mario Balotelli non vuole sottoporsi al test del dna

di Maris Matteucci Commenta

Mario Balotelli non vuole sottoporsi al test del dna

mario balotelli

Mario Balotelli non vuole sottoporsi al test del dna per scoprire se la piccola Pia sia davvero sua figlia. L’accusa arriva direttamente da Raffaella Fico, ex fidanzata del calciatore del Milan, che al settimanale Chi spiega che Balotelli non ha ancora risposto presente alla convocazione da lei effettuata per sottoporsi a questo fantomatico test che, tra l’altro, era stato chiesto proprio dal rossonero.

Raffaella Fico spera che Mario Balotelli cambi idea e che decida di sottoporsi agli esami del caso insieme a lei e alla piccola Pia in modo da chiarire, una volta per tutte, una situazione che si sta tirando troppo per le lunghe (brava Raffaellina, concordiamo in pieno).


Nessun segnale di apertura da Mario – racconta Raffaella Fico a Chi -. Gli ho proposto di sottoporci tutti (io, lui e la piccola) al test del dna presso una sede imparziale e indiscutibile. L’ho fatto convocare, ma senza successo, non si è presentato“. Quindi tutto rimane in bilico e la notizia di qualche tempo fa – che dava per certa l’effettuazione del test – non era dunque veritiera. La modella napoletana spera che l’ex fidanzato possa ripensarci e che prima o poi decida di prendersi le sue responsabilità di padre: se lo augura per la piccola Pia che ancora oggi non ha conosciuto il suo papà. Qualora il test confermasse la paternità di Mario Balotelli, infatti, il calciatore del Milan potrebbe prendere in considerazione l’eventualità di fare davvero da padre alla figlioletta nata. “Mia figlia potrebbe sapere che ha un papà su cui, un domani, potrà contare. Poi, chiaramente, spero che Mario, a quel punto, si assuma le sue responsabilità – sottolinea Raffaella Fico, che poi immediatamente aggiunge -. Possibilità non solo economiche. Il motivo per cui voglio che Mario faccia il test del dna è essenzialmente morale. Mia figlia Pia ha diritto anche all’affetto del papà“.

Insomma una querelle che pare destinata a non finire mai. D’altronde è dall’estate scorsa che la telenovela Fico-Balotelli va in onda. E la programmazione non sembra destinata ad interrompersi, almeno in tempi brevi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>