Mario Balotelli, notte brava con tre ragazze

di Maris Matteucci 1

Mario Balotelli è stato paparazzato all'uscita di un locale in compagnia di tre ragazze...

Ennesima notte brava per Mario Balotelli, avvistato mentre usciva da un locale in compagnia di tre dolci fanciulle con le quali si è poi avviato verso casa.

Nonostante il cappuccio della felpa che gli copriva un po’ il volto, l’attaccante del Manchester City è stato comunque riconosciuto dai fotografi che non hanno perso occasione per immortalare l’ennesimo colpo di testa del giocatore azzurro ex fidanzato di Raffaella Fico.


A pubblicare le foto di Mario Balotelli in compagnia di tre ragazze è stato il tabloid The Sun che ha poi intitolato il servizio relativo all’attaccante con buona dose di ironia: “SuperMario 3” ed il riferimento, ovviamente, non era al famoso gioco Nintendo bensì alle tre donne con le quali, probabilmente, il calciatore ha passato la notte.

D’altronde ai colpi di testa di SuperMario ormai si sono abituati anche a Manchester dove Mario Balotelli gioca alla corte di Roberto Mancini. Anche la storia della gravidanza della sua ex Raffaella Fico, insomma, non sembra turbarlo particolarmente: l’idea di diventare papà (anche se ricordiamo che l’attaccante ha chiesto di sottoporsi al test del dna per verificare che sia davvero lui il padre del bebè che la modella napoletana porta in grembo) non gli fa perdere la voglia di divertirsi.

RAFFAELLA FICO DICE CHE MARIO BALOTELLI LA PERSEGUITA

E Raffaella Fico? Dopo numerosi tentativi di riconciliazione la modella napoletana si è arresa all’evidenza: sarà anche incinta, ma Mario Balotelli da lei non tornerà.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. be’ buon x lui,raffaella fico fa skifo e poi ke mamma sarebbe se si vende ad 1 milione x una notte????!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>