Mario Balotelli protagonista di Italia-Germania: le foto!

di Maris Matteucci Commenta

Mario Balotelli è stato il protagonista di Italia-Germania: ecco le foto!

E’ lui il vero protagonista di questo Europeo 2012, nel bene e nel male.

All’ondata di gossip che non ha mancato di travolgerlo anche in occasione del ritiro azzurro, Mario Balotelli ha risposto con i gol: quello, importante, che ha chiuso il match con l’Irlanda nel girone di qualificazione, e la doppietta di ieri contro la Germania che ha spinto la Nazionale azzurra verso la finale contro la Spagna.


Mario Balotelli è questo, genio e sregolatezza dentro e fuori dal campo. Ieri ha segnato il suo secondo gol e si è tolto la maglia beccandosi un cartellino giallo che avrebbe potuto pesare nel secondo tempo. Poi è stato colto da crampi e Cesare Prandelli lo ha subito sostituito con Di Natale proprio mentre lui si stava rialzando per dire al medico Cappellacci di voler rimanere in campo.

ITALIA-GERMANIA 2-1 AGLI EUROPEI: TUTTE LE FOTO DEI FESTEGGIAMENTI!

Troppo tardi, il quarto uomo aveva già provveduto alla segnalazione della sostituzione: faccia un po’ contrariata, poi tutto è passato e Mario Balotelli si è accomodato in panchina insieme agli altri compagni, pronto ad incitare coloro che erano rimasti in campo. Le telecamere, prima e dopo il match, sono state tutte per lui. A mezz’ora dall’inizio di Italia-Germania, SuperMario è stato ripreso mentre a bordo campo salutava gli amici e abbracciava affettuosamente la mamma.

Scene che hanno fatto (s)parlare, perchè quando nel mezzo c’è l’attaccante del Manchester City qualsiasi gesto ha un valore eclatante. Adesso l’Italia intera si aspetta molto da lui nella finalissima di domenica contro la Spagna: SuperMario non deve deludere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>