Mario Balotelli querela Raffaella Fico e chiede un risarcimento

di Maris Matteucci Commenta

Mario Balotelli querela Raffaella Fico e chiede un risarcimento

Continua la lotta a distanza tra Mario Balotelli e Raffaella Fico: ma stavolta a passare l’attacco è il giocatore del Manchester City che querela la sua ex fidanzata (nonché madre di sua figlia Pia) per diffamazione.

A rendere pubblica la notizia, diffusasi in queste ore, è il quotidiano sportivo La Gazzetta dello sport.


Sotto accusa sono le dichiarazioni della neo mamma che pochi giorni fa, in una intervista rilasciata al settimanale Chi, aveva definito Mario Balotelli un irresponsabile perché ancora non si era presentato a Napoli per vedere la figlioletta. Così, l’attaccante dell’Italia è passato al contrattacco e con un comunicato ha reso nota la decisione di querelare Raffaella Fico. “Mi vedo costretto mio malgrado a reagire. Avrei preferito evitare di dover prendere posizione pubblicamente su questioni private e tener fede alla scelta che avevo fatto di non replicare in nessun caso alle fantasiose dichiarazioni di Raffaella Fico, anche per rispetto di una creatura che è da poco venuta al mondo. Ma c’è un limite a tutto e non posso tollerare che venga leso il mio onore di uomo e mi vengano falsamente attribuiti comportamenti gravi che non hanno riscontro nella realtà“. Questo un passaggio del comunicato rilasciato dal calciatore che non lascia spazio a fraintendimenti di alcun genere.

RAFFAELLA FICO ACCUSA MARIO BALOTELLI DI ESSERE UN IRRESPONSABILE!

Ad aggiungersi ad una situazione già di per sé piuttosto tesa, ecco poi che arrivano anche i genitori adottivi di Mario Balotelli che si rivolgono alla ex nuora chiedendole di smetterla di lucrare sulla storia con il figlio: “Ci appelliamo al tuo istinto materno, Raffaella, affinché tu possa mettere da parte gli interessi personali e agire per il bene della bambina. Di una cosa infine siamo certi: Mario, o chiunque altro fosse al suo posto, oggi forse sarebbe al tuo fianco se tu avessi capito in tempo che l’amore vale assai più del denaro e della notorietà“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>