Mario Balotelli si difende su twitter, non ho offeso Benitez

di Maris Matteucci Commenta

Mario Balotelli si difende su twitter, non ho offeso Benitez

mario balotelli

Mario Balotelli torna a difendersi su twitter, dopo che ieri era finito sotto accusa per alcune frasi scritte su facebook contro il nuovo allenatore del Napoli Rafa Benitez che l’attaccante di colore avrebbe definito un clown grasso.

Parole che hanno ovviamente fatto il giro del web in dieci sencondi, visto che Mario Balotelli di certo non è un personaggio poco caro al gossip. Ma oggi su twitter il calciatore del Milan dice la sua, insultando quelli che ancora non hanno capito che non è lui ad avere un profilo facebook e di conseguenza le frasi scritte su Rafa Benitez non sono farina del suo sacco bensì di qualcuno che si diverte a farsi passare per lui.


Mario Balotelli non fa tanti giri di parole e, su twitter, va subito al sodo: “Chi è lo scemo che ancora non ha capito che non ho facebook? E scemo ancora perché pensa che io possa scrivere insulti al mio ex allenatore!“. Poche parole ma chiare, insomma, con l’ex di Raffaella Fico che si dichiara innocente ed estraneo a tutto il polverone che si è alzato nella giornata di ieri.

MARIO BALOTELLI FURIOSO SMENTISCE LE NOZZE CON FANNY NEGUESHA

Selvaggia Lucarelli era stata una delle prime a individuare lo sberleffo del “finto” Mario Balotelli (concediamo al giocatore il beneficio del dubbio): su facebook la blogger aveva riportato la conversazione incriminata e, con rinnovata ironia, aveva invitato l’ad Adriano Galliani a privare Mario Balotelli dei social network. Per la verità però la conversazione riportata dalla blogger era ripresa da twitter e non da facebook per cui reggerebbe poco la difesa del calciatore che appunto afferma di non avere facebook ma scrive su twitter.

Insomma una storia ingarbugliata con Mario Balotelli (tanto per cambiare) ancora al centro del gossip. D’altronde sono anni ormai che l’ex calciatore dell’Inter fa parlare di sé e non sempre per le sue prodezze sul rettangolo di gioco…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>