Mario Balotelli si è trasferito in un hotel da 1000 euro a notte

di Maris Matteucci Commenta

Mario Balotelli si è trasferito ad abitare in un lussuoso hotel di Manchester

Mille euro per dormire una notte in albergo sono spiccioli se ti chiami Mario Balotelli.

Secondo quanto riportato quest’oggi dal tabloid inglese Daily Mail sarebbe proprio questa la cifra che sta attualmente spendendo l’attaccante del Manchester City per soggiornare all’Hotel Hilton nella cittadina britannica.


Poche settimane fa noi di spettegola vi avevamo raccontato del trasloco di Super Mario e di quel particolare curioso secondo cui sarebbe stato scambiato per un ladro dai vicini che avevano visto un uomo sospetto aggirarsi nel giardino della lussuosa abitazione nella quale l’attaccante di colore stava in affitto. Il trasloco era stato deciso per alcuni problemi inerenti al bagno della villetta, praticamente distrutto per cause a noi mortali sconosciute.

MARIO BALOTELLI SCAMBIATO PER UN LADRO

E allora, per non stare a perdere tempo nel teantivo di cercare una nuova casa, il fidanzato di Raffaella Fico ha deciso di andare ad abitare in un albergo. E ovviamente la scelta non è andata su un alberghetto qualsiasi ma sull’esclusivo Hotel Hilton di Manchester. Balotelli avrebbe affittato la suite presidenziale dell’albergo, un mini appartamento dotato di tutti i confort possibili ed immaginabili. La cifra? Mille euro a notte, praticamente niente per uno che in fondo alla settimana ne guadagna cento volte tanto.

Oviamente la sistemazione in albergo è soltanto provvisoria. The Bad Boy, come lo chiamano in Inghilterra, dovrà poi provvedere a trovare una nuova casa magari contemplando anche una futura convivenza con Raffaella Fico che ormai è al suo fianco da più di un anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>