Mario Balotelli si sente solo senza Raffaella Fico?

di Maris Matteucci Commenta

Secondo The Mirror, Mario Balotelli si sentirebbe solo senza Raffaella Fico...

Mario Balotelli si sentirebbe solo senza Raffaella Fico, almeno stando a quanto riporta l’autorevole The Mirror. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, SuperMario starebbe riflettendo sul fatto che la bella napoletana gli sarebbe rimasta nel cuore rispetto a tutte le altre ragazze che sono “transitate” nella sua vita.

Dal ritiro azzurro, insomma, l’attaccante dell’Italia (impegnato in Ucraina e Polonia per gli Europei) starebbe ripensando alla sua ex. Soltanto indiscrezioni o c’è qualcosa di vero dietro a tutta questa storia?


In realtà il fidanzamento tra Raffaella Fico e Mario Balotelli sembrava destinato a ben altra fine se è vero che i due avrebbero dovuto sposarsi entro il 2012 con una cerimonia riservata a Napoli, città di lei. Poi invece è arrivata improvvisa la rottura con l’attaccante del Manchester City che, da un giorno all’altro, ha sbattuto fuori di casa la modella napoletana.

RAFFAELLA FICO SUPPLICA MARIO BALOTELLI DI TORNARE INSIEME

Per la verità a noi, qua in Italia, non ci è arrivata l’immagine di un Mario Balotelli particolarmente affranto se è vero che, appena due giorni dopo la rottura con la Fico, l’attaccante aveva già organizzato un festino con quattro escort per brindare al suo nuovo status di single. Ma The Mirror riporta tutta un’altra storia con l’attaccante dell’Italia che si sentirebbe solo e senza il suo punto di riferimento. Raffaella Fico, insomma, può cominciare a sperare seriamente in un ritorno di fiamma, cosa che lei – nonostante i continui tradimenti subìti – si è sempre augurata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>