Mario Balotelli si sposa con Fanny Neguesha

di Maris Matteucci Commenta

Mario Balotelli si sposa con Fanny Neguesha

mario balotelli

Mario Balotelli sposa Fanny Neguesha. Sembra uno scherzo ma a quanto pare non lo è. Il settimanale Chi, oggi in edicola con il nuovo numero, riporta la notizia secondo cui l’attaccante del Milan avrebbe chiesto alla fidanzata di convolare a nozze.

Rientrata dunque definitivamente la crisi che aveva colpito la coppia circa un mesetto fa con il calciatore che aveva lasciato la modella per motivi mai ben specificati.


Secondo Chi, Mario Balotelli avrebbe chiesto a Fanny Neguesha di sposarlo proprio in Brasile, dove è impegnato con la nazionale italiana per la Confederations Cup. La modella avrebbe raggiunto il calciatore in ritardo rispetto alle compagne degli altri giocatori ma comunque sarebbe stata avvistata in tribuna, durante la partita, con un sorriso durbans.

MARIO BALOTELLI REGALA L’ANELLO DI FIDANZAMENTO A FANNY NEGUESHA

Mario Balotelli non è intervenuto a smentire la voce che lo vorrebbe in procinto di sposarsi con Fanny Neguesha e dunque la teoria del matrimonio all’orizzonte prende forza, visto che il calciatore solitamente ci tiene sempre a far sapere la sua opinioni quando chiacchiere e rumors lo travolgono in pieno (e succede spesso e volentieri). Archiaviata dunque definitivamente la storia con Raffaella Fico dalla quale Mario Balotelli ha avuto anche una figlioletta, Pia, che però non ha ancora riconosciuto (siamo ancora in attesa del test del dna che possa provare che sia proprio l’attaccante del Milan il padre della piccola).

FANNY NEGUESHA, LE FOTO PIU’ BELLE CON MARIO BALOTELLI

Ovviamente sul luogo e sulla data del tanto atteso matrimonio tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha non si sa niente. Ma ci sembra già una notizia il fatto che il giocatore rossonero abbia deciso di compiere un passo così importante: avrà messo la testa a posto? Noi ci crediamo poco ma diamogli il beneficio del dubbio…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>