Mario Balotelli torna con Melissa Castagnoli

di Elisa Bianchi Commenta

E proprio sulle pagine del magazine di gossip per eccellenza che troviamo le foto della fuitina tra Supermario e Melissa..

Sarà il fascino tipico dei calciatori, sarà perchè è un bel ragazzo, sarà perchè è pieno di soldi, ma Melissa Castagnoli ha deciso di tornare insieme a Mario Balotelli, perdonandogli così la scappatella con una vocalist avvenuta qualche settimana fa e smascherata durante la diretta di Mattino Cinque da Gabriele Parpiglia, giornalista gossipparo di CHI.

E proprio sulle pagine del magazine di gossip per eccellenza che troviamo le foto della fuitina tra Supermario e Melissa.



Il calciatore infatti ha lasciato per una sera Manchester per partire con un volo privato (40 mila euro solo andata) e raggiungere così Melissa Castagnoli che dichiara che con Mario Balotelli il filo non si è mai rotto. Sulle pagine di CHI quindi apprendiamo che per Melissa il calciatore bresciano è cambiato e ora è molto più adulto e maturo.

Mario e la miss Reggio Emilia si erano lasciati un mese fa, ma ora sono tornati insieme…a Milano sono stati infatti pizzicati insieme fuori dal Ristorante da Giannino per poi andare a fare quattro salti all’Old Fashion Cafè prima di salutarsi sotto casa di lei con un lungo abbraccio. Mario, come si legge sul settimanale, non vorrebbe che Melissa lavorasse nel mondo dello spettacolo, ma è una richiesta difficile da fare a una ragazza che ormai vive solo di quello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>