Parla la sorella di Cristiano Ronaldo

di Cristina Baruffi Commenta

Spuntano le dichiarazioni shock della sorella di Cristiano Ronaldo.

Qualche mese fa avevamo parlato della lotta di Cristiano Ronaldo per ottenere la custodia esclusiva del figlio, dopo aver pagato 12 milioni di euro alla madre del bambino.
Il calciatore del Real Madrid, aveva dichiarato la volontà di combattere per poter occuparsi del piccolo Ronaldo Jr. e a distanza di qualche mese spuntano le dichiarazioni shock della sorella dell’attaccante portoghese. Katia Aveiro, ha comunicato la morte della madre naturale del nipote, ma non è chiaro se la donna abbia parlato di decesso reale o metaforico.


La sorella di Ronaldo avrebbe detto:”Il bambino è nostro. Non dirò come è arrivato, ma posso garantirvi che è il figlio di mio fratello, mio nipote, sangue del nostro sangue. Sua madre è mia madre, ovvero la persona che sta con lui 24 ore al giorno“, suscitando polemiche nei media inglesi e portoghesi, visto che la madre del piccolo Ronaldo Jr. pare essere una studentessa di 20 anni britannica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>