Raffaella Fico insieme a Cristiano Ronaldo

di Luca Paolini Commenta

Nessuna relazione quindi tra Ronaldo e Paris, ma, da come è descritto sul Daily Star, sarebbe un'altra la fiamma del calciatore..

raffaella-fico

Qualche giorno fa avevamo commentato le serate brave del calciatore portoghese Cristiano Ronaldo appena acquistato per 92 milioni di dollari dalla società calcistica spagnola Real Madrid insieme a Kakà.

Cristiano Ronaldo è stato infatti paparazzato mentre era in allegra compagnia con Paris Hilton che sappiamo ora essere appena tornata insieme al suo bel BigJim Doug Reinhardt dopo il suo rientro da Dubai dove la bella ereditiera ha presentato il suo ultimo reality in onda su MTV.


Nessuna relazione quindi tra Ronaldo e Paris, ma, da come è descritto sul Daily Star, sarebbe un’altra la fiamma del calciatore e questa volta la ragazza presa in rete da Ronaldo è un volto conosciuto agli italiani. La ragazza descritta dal giornale britannico è Raffaella Fico, la ex gieffina napoletana diventata conduttrice di Real TV su Italia 1 insieme a Melita Toniolo oltre che aver presenziato in alcune puntate di Colorado Cafè.


Cristiano Ronaldo avrebbe presentato la show girl italiana addirittura al cantante inglese Elton John annunciandola come la fidanzata. Subito è scattata una telefonata a Raffaella Fico che non ha voluto commentare la notizia pertanto non siamo in grado di affermare se tale scoop sia vero o falso.

Fatto sta che la notizia sta ormai rimbalzando da un giornale all’altro e non vediamo l’ora di vedere qualche scatto fotografico che siamo sicuri che qualcuno farà e venderà a prezzi tutt’altro che modici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>