Raffaella Fico tenta l’incontro con Mario Balotelli

di Fabiana Commenta

La ex gieffina a Milano tenta l'incontro di fortuna con Balotelli...

Qualche giorno fa Raffaella Fico postava una foto sul suo account Twitter direttamente dal treno e scriveva “Buongiorno amici sn in viaggio….Dove vado? Vado a Milano”.

Tutti hanno pensato la showgirl, senza la piccola Pia al seguito, si recasse a Milano per incontrare Mario Balotelli, in forza al Milan dallo scorso gennaio. Sembra però che i programmi di Raffaella siano stati altri…

la showgirl arrivata a Milano, avrebbe snobbato il suo ex fidanzato, nonché padre di Pia (che lui fino a questo momento non ha nemmeno incontrato) e si sarebbe dedicata ai suoi impegni professionali che l’hanno chiamata da Napoli a Milano.

Novella 2000 ha anche paparazzato Raffaella che passeggia per la città accanto a un amico. Occhiali da sole, tuta e chioma leonina indomata, la bella ex gieffina sorride con il suo amico… ma avrà davvero snobbato Balotelli senza tentare affatto un approccio?

Secondo Novella 2000 Raffaella Fico in realtà avrebbe tentato un approccio di fortuna andando a cena nel ristorante da Giannino, accanto alla Stazione Centrale, e guarda caso, frequentatissimo dai giocatori del Milan.

Anche da Mario Balotelli che spesso e volentieri lo frequenta insieme alla sua nuova fiamma, Fanny Negusha. Il tentativo di Raffaella Fico si sarebbe rivelato un clamoroso buco nell’acqua perché non sarebbe riuscita a incrociare Balotelli… quale sarà adesso la sua prossima mossa?

RAFFAELLA FICO, FRECCIATINA A MARIO BALOTELLI SU TWITTER

Subito dopo la nascita di Pia, la Fico aveva detto che avrebbe effettuato il test del Dna, ma poi non ne ha fatto sapere più nulla… Quel che è certo è che Balotelli sembra non pensare minimamente a Raffaella Fico. La storia con Fanny va avanti da qualche settimana ed era stata proprio lei ad anticipare su Twitter il trasferimento del giocatore (con lei al seguito a Milano) quando la cessione al Milan none era stata neppure resa ufficiale.

E dire che durante gli ultimi mesi della gravidanza sembrava che Balotelli volesse riprovarci con la Fico, ma poi la loro storia è definitivamente naufragata dopo che il giocatore ha accusato la sua ex di aver gettato la loro storia e la loro tentata riappacificazione in pasto ai paparazzi per un po’ di pubblicità…

foto Novella 2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>