Sebastian Giovinco è diventato papà: è nato Jacopo

di Maris Matteucci Commenta

Sebastian Giovinco è diventato papà: è nato Jacopo

giovinco papà

Fiocco azzurro in casa Juventus: è nato infatti Jacopo, figlio di Sebastian Giovinco. Il bambino è nato questa mattina ma la notizia è stata resa ufficiale soltanto da poco attraverso il sito della Juventus che fa così gli auguri al suo tesserato e alla compagna Shary.

Per Sebastian Giovinco, 26 anni, si tratta del primo figlio. Da sempre molto riservato, il piccolo giocatore bianconero non molto tempo fa aveva rilasciato una intervista alla stampa per spiegare come avesse conosciuto la sua compagna.


Sebastian Giovinco aveva detto di averla vista per la prima volta in un centro commerciale di Beinasco dove lei lavorava: “L’ho vista, mi sono avvicinato e le ho chiesto di uscire. Dopo poco siao andati in vacanza insieme“. La storia tra i due è continuata ed oggi la loro famiglia è impreziosita dall’arrivo del piccolo Jacopo: tanti auguri!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>