Carlo Conti è diventato papà

di Emma 103 views0

Fiocco azzurro per Carlo Conti e Francesca Vaccaro che oggi sono diventati genitori del piccolo Matteo. Habemus bimbum!! È nato Matteo! Figlio di Francesca e Carlo Conti!! Sono zio!!” ha scritto su Twitter Giorgio Panariello, storico amico di Carlo Conti che ha diffuso la notizia.

Immediati i messaggi di auguri da parte degli amici della coppia che hanno commentato subito il lieto evento. Per Carlo Conti, 53 anni, e Francesca Vaccaro, 42 anni, si tratta del primo figlio e la coppia è al settimo cielo. Sposati dal giugno 2012, Carlo e Francesca non hanno mai nascosto di voler diventare genitori, ma hanno sempre voluto mantenere una certa privacy smentendo anche furiosamente, le indiscrezioni sulla presunta gravidanza della costumista Rai.

CARLO CONTI E FRANCESCA VACCARO ASPETTANO IL PRIMO FIGLIO

Ad annunciare in modo più o meno esplicito la gravidanza, era stato invece Leonardo Pieraccioni direttamente dal suo account Twitter e la notizia era stata poco dopo confermata da Conti nel corso di un’intervista rilasciata la scorsa estate. In attesa di un commento diretto da parte di Carlo Conti e di Francesca Vaccaro, tanti auguri ai neo genitori!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>