Home » attori » Emma Marrone e Marco Bocci a pranzo insieme, nuova coppia all’orizzonte?

Emma Marrone e Marco Bocci a pranzo insieme, nuova coppia all’orizzonte?

Spread the love

Prendete Emma Marrone, uno dei personaggi preferiti del gossip; aggiungete Marco Bocci, amatissimo dal pubblico italiano dopo la fiction Squadra Antimafia che ha fatto sognare milioni di telespettatori per il flirt clandestino con la brava Giulia Michelini.

Metteteli insieme a pranzo, a Perugia… e il patatrac è fatto! Secondo alcuni rumors che rimbalzano direttamente dalla rete, la cantante salentina e l’attore umbro sarebbero stati avvistati insieme in un noto ristorante del capoluogo umbro mentre pranzavano.


E subito il gossip è impazzito: una nuova coppia sta per formarsi? Sappiamo che quando c’è di mezzo Emma Marrone tutto va preso con le molle. Da quando si è lasciata con Stefano De Martino, infatti, la direttrice artistica di Amici 12 è perenemmente al centro della cronaca rosa che nell’ultimo anno le ha affibbiato almeno cinque-sei fidanzati. Oltretutto non ci sono foto che immortalano momenti di intimità tra i due che potrebbero quindi far pensare ad un flirt in corso.

Per quanto ci riguarda, il pranzo tra Emma Marrone e Marco Bocci potrebbe anche essere un semplice pranzo tra amici anche se coloro che hanno messo in giro la voce via twitter – e che sarebbero amici in comune dei due – avrebbero lasciato intendere che, chi li ha visti nel ristorante in questione, avrebbe notato qualcosa di sospetto. Tra l’altro non c’è un’amicizia di lungo corso tra la cantante e l’attore, anzi: a quanto pare i due si sono conosciuti un paio di settimane fa proprio nel corso della puntata di Amici 12 dove Emma rivestiva come sempre il ruolo di direttrice artistica dei bianchi e Marco Bocci era il quarto giurato aggiunto a Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero.

Poche chiacchiere devono essere bastate per fare scattare l’intesa visto che Emma da Roma è arrivata fino a Perugia per pranzare con il protagonista di Squadra Antimafia: e d’altronde chi non lo avrebbe fatto?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento