Stefano Bettarini si diverte

di Nadine Chiara Manzoni 1

Il matrimonio di Stefano e Simona, durato circa cinque anni era entrato in crisi per le ripetute presunte scappatelle di lui..

BettariniStefano Bettarini, dopo la sentenza di divorzio ottenuta a maggio dalla conduttrice Simona Ventura, sta trascorrendo la sua estate all’insegna del sole e del divertimento.

L’ex calciatore del Parma, ormai consacrato alla tv, si trova in vacanza con una splendida ragazza americana, con cui gioca e scherza molto animatamente. La brunetta, è stata vista con Stefano in più occasioni, si pensa quindi che possa essere la sua nuova fiamma.

Entrambi esibivano un look che certamente non li ha fatti passare indifferenti.



In costumino bianco, Stefano in particolar modo mostra un fisico super scolpito, con una bella abbronzatura e i suoi tatuaggi ben in vista. Il matrimonio di Stefano e Simona, durato circa cinque anni era entrato in crisi per le ripetute presunte scappatelle di lui.

La Ventura, che per prima aveva chiesto la separazione, non è mai più tornata indietro sui suoi passi. Reduce da una stagione televisiva che ha visto Simona più volte protagonista, la conduttrice finalmente si gode un po’ di riposo insieme ai suoi tre bimbi, Nicolò, Giacomo e la bimba in affido Carolina.

A differenza dell’ex marito, Simona sembra essere piuttosto abbattuta e particolarmente stanca, fotografata in barca a Porto cervo, sembra occuparsi più dei suoi piccoli che del suo look, alquanto trasandato. In questi giorni, quindi, Stefano e Simona sembrano trascorrere giorni di vacanza con animi diversi: lui gioca a fare il playboy in spiaggia, lei punta sul relax e sulla sua famiglia. Il ritorno di fiamma sembra ormai solo un miraggio…

Nadine

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>