Stefano Bettarini critica la ex Ilenia Iacono a Verissimo

di Eleonora Costa 216 views0

E’ finita la storia tra Stefano Bettarini e Ilenia Iacono e per la prima volta l’ex calciatore ne parla a Verissimo, ai microfoni di Silvia Toffanin, raccontando che è stata la donna a chiudere la loro relazione. Ma nel racconto del toscano non manca qualche critica nei confronti della ex compagna che lo avrebbe sfruttato salvo poi dargli il benservito quando non le serviva più.

Il racconto di Stefano Bettarini a Verissimo parte da lontano:

E’ stata Ilenia a mettere la parola fine sulla nostra storia, sostenendo che mi vedeva sempre arrabbiato e scontento di stare in America. Fino all’anno scorso c’erano i presupposti per costruire una storia d’amore importante e parlavamo di matrimonio. Poi, quando ci siamo trasferiti in America lei non ne ha più parlato ed io ho iniziato a pensare che qualcosa stesse cambiando.

STEFANO BETTARINI, ECCO COM’È IL RAPPORTO CON SIMONA VENTURA

Poi arriva la stoccatina alla ex compagna Ilena Iacono, colpevole di averlo lasciato una volta ottenuta la nuova stabilità.

Quando l’ho conosciuta, Ilenia era in una fase difficile. Si stava separando. Io le sono stato accanto, aiutandola in tutti i modi. Una volta che ha chiuso le sue posizioni, liquidazioni, ecc… Stefano, a quel punto, non serviva più

Adesso Stefano Bettarini deve ricominciare tutto da capo per l’ennesima volta ma per il momento l’ex calciatore non sembra essere nella fase giusta per guardarsi già intorno tanto che dice:

Deve passare un po’ di tempo. Non c’è ancora nessuna donna all’orizzonte

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>