Video youtube Mario Balotelli nuovo spot Nike

di Maris Matteucci Commenta

Mario Balotelli è stato scelto come testimonial per il nuovo spot della Nike...

Fuori dal campo ne combina di tutti i colori e anche nel rettangolo di gioco non è che sempre riesca a darsi un contegno: eppure Mario Balotelli continua a mietere un successo dopo l’altro.

Non a caso, l’attaccante del Manchester City è stato scelto come testimonial per la nuova campagna pubblicitaria del marchio Nike.


Il lancio del video su youtube è stato fatto appena due giorni fa ma ad oggi sono già più di un milione le visualizzazioni dello spot del quale Mario Balotelli è protagonista. La scena è stata ambientata da un parrucchiere che sottopone l’attaccante ex Inter ad una serie di look improbabili: così vediamo prima SuperMario con una folta chioma liscia, quindi con dei riccioli niente male, fino ad arrivare alla cresta che al momento è il suo “original look”.

Ad ogni nuova acconciatura, Mario Balotelli si guarda allo specchio e pronuncia la parola no, in modo che il barbiere in questione proceda ad una nuova improvvisazione di taglio: insomma una scena che ha divertito i fans del BadBoy italiano che conferma di essere in assoluto uno dei calciatori più ricercati del momento.

Nonostante le sue bravate fuori dal campo, l’attaccante italiano del Manchester City convince quanti vogliono puntare su di un personaggio di rilievo per le proprie campagne pubblicitarie: e a quanto pare l’ex fidanzato di Raffaella Fico (che proprio questa mattina, attraverso le pagine di Chi, gli ha mandato un messaggio affinché possa tornare da lei) sembra essere uno dei più gettonati.

Per il video cliccare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>