Alicia Keys si sposa questo week end

di Serena De Carlo Commenta

Finalmente si conosce la data del fatidico sì di Alicia Keys al fidanzato, il produttore Swizz Beatz. I due, infatti, si sposeranno nel prossimo weekend, secondo...

Finalmente si conosce la data del fatidico sì di Alicia Keys al fidanzato, il produttore Swizz Beatz.

I due, infatti, si sposeranno nel prossimo weekend, secondo quanto riporta il sito MediaTakeOut.com. al quale la cantante americana ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Vi avevamo già anticipato a maggio le intenzioni serie della coppia, soprattutto dopo la bella notizia dell’attesa del loro bambino e ora “quel” momento è arrivato, nonostante la complicata situazione familiare di Beatz.



Il futuro sposo infatti era già sposato con Mashonda, cantante R&B, dalla quale ha avuto anche un figlio da poco. Anche Alicia per lui ha messo fine alla sua storia lunga dieci anni col suo ex compagno di scuola e produttore Kerry Krucial, colui che l’ha portata al successo.

Secondo alcune indiscrezioni, la cerimonia si svolgerà in qualche isola caraibica e come ospiti eccezionali non mancheranno Oprah Winfrey, Beyonce e Jay Z. Il bambino è invece atteso per l’autunno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>