Anna Tatangelo (in forma smagliante) e Gigi D’Alessio in vacanza in Sardegna -foto-

di Fabiana Commenta

Gigi D’Alessio nei panni del papà affettuoso che gioca con il piccolo Andrea: Anna Tatangelo li osserva divertita e attira l’attenzione con un fisico esplosivo

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio stanno trascorrendo le vacanze estive nell’arcipelago della Maddalena, in Sardegna.

Con loro, anche il piccolo Andrea che gioca allegramente con il papà. Paparazzato sulla spiaggia, Gigi sembra un papà modello, ma ad attirare l’attenzione dell’allegro quadretto familiare sembra essere stata Anna Tatangelo.

L’attuale compagna di Gigi D’Alessio ha catturato l’attenzione dei paparazzi e dei bagnanti grazie a una forma esplosiva in bikini a fascia arancione (le foto su LaPresse). Un colore che non l’ha fatta passare inosservata e che ha messo in evidenza il prosperoso décolleté (magicamente lievitato sotto le mani del chirurgo.

Gigi D’Alessio non vuole più sposare Anna Tatangelo per la troppa gelosia

Addominali scolpiti e sguardo nascosto sotto le lenti a specchio degli occhiali da sole, in questa occasione Anna ha scelto di restare in disparte osservando i giochi in spiaggia di padre e figlio e sorridendo soddisfatta. Pochi giorni fa la coppia era stata paparazzata in un ristorante romano e l’espressione poco felice di Anna ha lanciato i nuovi rumors sulla crisi della coppia.

Sembra infatti che Gigi non si sia ancora deciso a fissare la data della nozze nonostante abbia ottenuto il divorzio dalla prima moglie. Anna ha dichiarato più volte che il suo sogno è di sposarsi con l’abito bianco in chiesa e che vorrebbe dare al più presto un fratellino o una sorellina ad Andrea, nato nel 2010.

Anna Tatangelo, nuovo look su Twitter

Sembra che Gigi non condivida tutti progetti di Anna considerando che per lui si tratterebbe del quinto figlio.

E il cantante sembra voler prendere tempo soprattutto per le nozze: qualche mese fa, quando erano già state date per certe, le foto del bacio di Anna con il suo maestro di danza di Ballando con le stelle, avrebbero fatto dare retromarcia a Gigi. E da quel momento, nonostante la crisi sia rientrata le cose sembrano aver preso una nuova strada. Per adesso la famiglia però si gode le vacanze in Sardegna in assoluto relax.

foto da Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>