
Gigi è pronto a sposare la sua Anna Tatangelo. “Certo che sposerò Anna†ha dichiarato in un’intervista a Chi “dobbiamo solo aspettare i tempi del mio divorzio, ma, appena avremo i documenti a posto, lo farò.
Fosse domani, fra un mese o entro l’anno. Poi bisogna vedere se lei vuole sposarmi. Il dolore che abbiamo affrontato insieme ci ha reso più fortiâ€.
La coppia è legata ormai da otto anni e ha anche un figlio di due anni, Andrea. Anna da parte sua non ha mai nascosto di sognare le nozze con Gigi indossando l’abito bianco.
► Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo in crisi nera?
Lo scorso anno le voci del matrimonio si facevano sempre più insistenti, ma poi la partecipazione di Anna a Ballando con le stelle aveva messo in forse la cerimonia.
Sembra che a scatenare la gelosia di Gigi sia stato il bacio rubato fra la compagna e il suo maestro di danza.
La coppia si era riappacificata, ma Gigi sembrava voler rimandare le nozze anche dopo aver ottenuto il divorzio dalla moglie Carmela. Il cantante rassicura invece i suoi fan e dichiara con assoluta certezza di voler sposare Anna e di essere costretto ad aspettare semplicemente i tempi del divorzio.
Solo pochi giorni fa la famiglia è stata fotografata in vacanza in Sardegna: Gigi nel ruolo di papà modello, giocava con il piccolo Andrea e Anna, in forma smagliante, li guardava compiaciuta.
foto Twitter