Arisa confessa di essere stata scartata ad Amici

di Maris Matteucci Commenta

Arisa confessa di essere stata scartata ad Amici

Ha vinto Sanremo Giovani con il brano Sincerità e sicuramente ha una voce invidiabile: eppure Arisa (stiamo parlando proprio di lei) in passato era stata scartata ad Amici, il programma condotto da Maria De Filippi al quale la cantante potentina avrebbe voluto partecipare.

Lo ha confessato lei stessa ieri sera, durante la diretta di X Factor 6, la trasmissione di Sky Uno alla quale partecipa come giudice (con lei Simona Ventura, Elio e Morgan).


La confessione di Arisa è arrivata dopo l’esibizione stratosferica di Chiara (la favorita per la vittoria di X Factor 6). Morgan, il suo giudice, facendole i complimenti ha sottolineato come Chiara fosse stata scartata ad Amici. A quel punto è intervenuta Arisa dicendo che anche a lei qualche anno fa era toccata la stessa sorte: “Anche io sono stata scartata ad Amici“, ha rivelato al microfono.

Eppure Arisa ha poi trovato successo sul palco dell’Ariston dove è tornata anche l’anno scorso classificandosi seconda con il brano La notte dietro ad Emma Marrone e davanti a Noemi in un podio tutto rosa. La giudice di X Factor 6, pochi giorni fa, era entrata in pesante polemica con Simona Ventura proprio a causa dell’eliminazione di un concorrente (il neo entrato Alessandro Mahmoud).

Tutto è rientrato, però, con la cantante salentina che nei giorni seguenti ha chiesto pubblicamente scusa a Simona Ventura per le parole poco carine rivolte nei suoi confronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>