Arisa è complessata dal suo seno troppo grande

di Maris Matteucci Commenta

Arisa è sempre stata complessata dal suo seno formoso...

Arisa svela di avere sempre avuto il complesso del seno, troppo grande e “cresciuto” quando lei era ancora una bambina.

La cantante arrivata seconda nell’ultimo festival di Sanremo, dietro ad Emma Marrone, dice che già a nove anni sembrava una bambina decisamente più grande e il grembiulino faceva fatica ad entrarle. Così nelle foto di classe sembrava sempre la maestra invece che una normale alunna.


Oggi che è una donna formata, Arisa dice ci avere fatto ormai l’abitudine a quel “davanzale” alquanto prorompente. Anche se il rapporto con il suo aspetto fisico è sempre stato alquanto complicato, specialmente negli anni passati quando era molto più grassa di adesso e per questo motivo si sentiva goffa e per niente femminile.

ARISA RACCONTA IL SUO RAPPORTO CON GLI UOMINI

Con il tempo poi le cose sono migliorate, la cantante ha deciso di mettersi a dieta ferrea e oggi che ha perso molti chili è tutto sommato a posto con se stessa. Anche se, come ha dichiarato recentemente in una intervista rilasciata per il settimanale Vanity Fair, il rapporto con l’altro sesso è tutt’ora molto difficoltoso.

La cantante di Sincerità (la canzone che l’ha fatta conoscere a Sanremo ormai tre anni orsono) ha detto di essere consapevole che oggi gli uomini le si avvicinano soltanto con un obiettivo: quello di portarla a letto. Ma lei si reputa una donna all’antica e, nonostante abbia avuto in passato storie di una notte e via, ha capito che quella non è proprio la sua strada.

ARISA ESCLUSA DALLA PROSSIMA EDIZIONE DI X FACTOR PER IL SUO BRUTTO CARATTERE?

Intanto si gode il meritato successo seguito alla sua apparizione sul palco dell’Ariston e aspetta la conferma per la prossima edizione di X Factor dove dovrebbe apparire come giudice. Presenza che – stando a quanto dichiarato da Novella 2000 – potrebbe essere in forse a causa del brutto caratteraccio della cantante che avrebbe indotto gli autori del talent di Sky ad escluderla: verità o bufala?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>