Beyoncé infuriata con H&M per alcune foto ritoccate

di Maris Matteucci Commenta

Beyoncé infuriata con H&M per alcune foto ritoccate

beyonce

La collaborazione tra Beyonce e H&M non sarebbe cominciata nel migliore dei modi. Secondo alcuni rumors che rimbalzano direttamente dagli Stati Uniti, sembra infatti che la cantante sia letteralmente infuriata con il famoso marchio di abbigliamento, colpevole di avere ritoccato con programmi appositi alcune foto che la vedevano protagonista.

Il motivo? Quello di correggere le forme troppo marcate della cantante che, si sa, non vanta quello che si può definire il classico fisico longilineo.


Secondo i beninformati Beyonce avrebbe preso malissimo la vicenda, lei che del suo fisico tutto curve ha sempre detto di essere particolarmente orgogliosa. Come riporta oggi il Corriere della sera, la cantante americana avrebbe subito intimato H&M di ripristinare immediatamente le foto naturali, quelle senza ritocchi.

BEYONCE’ E’ ESAUSTA E CANCELLA I CONCERTI IN BELGIO

Questo per accordi presi precedentemente, con il famoso marchio di abbigliamento che si impegnava ad utilizzare le foto di Beyonce senza ritocchi, che – si sa – vanno invece molto di moda tra i personaggi del mondo dello spettacolo (quante donne sembrano praticamente perfette nei servizi fotografici e poi, quando paparazzate in spiaggia in condizioni “diverse” esibiscono fisici tutto sommato normali?).

La cosa curiosa è che H&M, mai come quest’anno, si era fatto promotore di una campagna che promuoveva l’esempio di donna burrosa. Per questo motivo ci si era affidati ad una come Beyonce che, pur bellissima, qualche chiletto in più ce l’ha e comunque, anche prima del parto, ha sempre sfoggiato un fisico abbastanza prorompente. Controtendenza con le idee iniziali, dunque, la decisione di ritoccare le foto della cantante per farla sembrare più magra. Menomale che ci ha pensato la stessa Beyonce a rivendicare la naturalezza del suo corpo. Evidentemente anche più rotondetta, la cantante si sente a suo agio e questo sicuramente è un aspetto da sottolineare.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>