Elena Santarelli, foto ritoccate e lei si infuria

di Ma.Ma. 328 views0

Elena Santarelli è una che ha sempre affermato di avere un buon rapporto con il proprio corpo ed ecco perché la showgirl di Latina, che è stata oggetto di foto ritoccata, si è infuriata su Instagram. Ma il nodo della questione non sta tanto nelle foto modificate, quanto dalle affermazioni fatte da colei che ha ritoccato a forza di Photoshop quegli scatti.

Secondo la ragazza in questione Elena Santarelli avrebbe perso ben nove chili grazie a delle miracolose pillole dimagranti. Nelle foto ritoccate infatti la showgirl è visibilmente appesantita. Ma la moglie di Bernardo Corradi non ci sta e esce allo scoperto su Instagram per denunciare la cosa. Intanto dice che la foto nella quale appare con chili di troppo non è veritiera e che soprattutto la sua forma fisica è frutto di una alimentazione corretta e di tanti sacrifici, non di pillole dimagranti che mai ha preso.

ELENA SANTARELLI LITIGA CON UNA FAN SU INSTAGRAM PER UNA FOTO PUBBLICATA

C’e’ una tizia su facebook che dice che ho perso 9 kg con delle pillole miracolose. Ovviamente non ho mai preso delle pillole e la tizia è una mitomane. Ragazze, non credete a queste pillole miracolose. Andate da un dietelogo se proprio volete dimagrire. A me viene da ridere. […] La prima foto è un fotomontaggio, la seconda e la terza sono vere. Cioè, sono IO! La tizia sostiene che io, grazie a queste pillole miracolose, sono diventata cosi perdendo 9kg. La mia forma fisica è frutto di sacrifici e buona alimentazione e tanta sana felicità. Quando voglio dimagrire non uso questi mezzi, mi rivolgo a personale specializzato e competente ;-). questa chiamasi bufala.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>